
Cliente: Settore Food & Beverage
Budget: € 2500 - € 7500
Descrizione del progetto:
Indagine sulle abitudini d’acquisto, percezione del nuovo e vecchio logo, analisi preferenza dei nuovi e vecchi packaging e dei prodotti.
Tipologia di indagine: qualitativa, blind test e intervista one to one
Tipologia di intervistati: donne ceto medio 20/30 e 40/60 anni, uomini ceto medio 20/30 e 40/60 anni
Target Geografico: centro e sud Italia
Attività: Indagine di Mercato
Tempo di realizzazione: 45 giorni
Obiettivi richiesti:
Obiettivi raggiunti
Report strutturato
Abbiamo fornito un report con grafici e dati
Singole interviste
Al cliente sono state fornite tutte le interviste realizzate
Comprensione della percezione del Marchio
Percezione dei prodotti molto bassa da parte dei consumatori
Abitudine dei consumatori apprese

La recensione del cliente
Grazie alla ricerca svolta da Walter Marketing abbiamo avuto importanti risposte e siamo stati in grado di prendere importanti decisioni sia sull'immagine del brand sia sulle scelta di commercializzare alcuni prodotti. I dati nel nostro settore sono un elemento fondamentale che ci aiutano nelle decisioni di business