Cliente: Settore Costruzioni Edili
Budget: € 1500 - € 2500
Descrizione del progetto:
Indagine utile a comprendere la percezione delle persone sul concetto di Bioedilizia e sulle dotazioni tecnologiche necessarie nella scelta d'acquisto di una nuova casa.
Tipologia di indagine: indagine web qualitativa, blind test.
Tipologia di intervistati: donne e uomini ceto medio 40/60 anni.
Target Geografico: 50% centro e 50% altri regioni italiane.
Attività: Indagine di Mercato
Tempo di realizzazione: 25 giorni
Obiettivi richiesti:
Obiettivi raggiunti
Report strutturato
Abbiamo fornito un report con grafici e dati
Singole interviste
Al cliente sono state fornite tutte le interviste realizzate
Comprensione del concetto "Bioedilzia"
Caratterische di scelta di una casa
Comprendere le motivazioni di acquisto
La recensione del cliente
Con i dati forniti da questa indagine abbiamo svolto importanti cambiamenti nella nostra proposta commerciale per venire incontro alle esigenze dei possibili clienti. Abbiamo avviato alcune attività di comunicazione utili a sopperire alcune "mancanze" di informazioni che erano motivo di alcuni mancati acquisti.