Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente.
Accedendo ad una qualsiasi delle sezioni sottostanti dichiari di aver preso visione di questo messaggio e di accettare la raccolta di cookie durante la navigazione.

BlogNotizie, recensioni e curiosità

La migliore esperienza iPhone su quattro ruote

Se ne vociferata già da tempo ma ecco ufficializzata la nuova creatura in casa Apple!

"The best iPhone experience on four wheels"... la migliore esperienza iPhone su quattro ruote, così è stato definito il nuovo dispositivo Apple da Cupertino.

Mappe
mappe-carPlay 
Chiamate
chiamate-carplay
Musica
musica-carplay
Scritture e Lettura Messaggi
messaggi-carpplay


carPlay 

Vi state chiedendo cosa CarPlay potrà fare?

Bhe con questo prodotto la nota "MELA" americana ha fatto sicuramente un passo avanti approdando, grazie al supporto Siri, su sistemi integrati di alcune delle macchine di lusso in commercio, Ferrari, Mercedes, Volvo Honda, Hyundai, Jaguar.
In un secondo momento saranno poi stretti accordi con anche le altre case automobilistiche come BMW, Chevrolet, Ford, KIA, Land Rover, Mitsubishi, Nissan, Opel, Peugeot, Subaru, Suzuki e Toyota... ebbene si, avete letto bene, non è stata una svista, FIAT, almeno per il momento non viene presa in considerazione!

Ma come sarà possibile usare CarPlay?

Il tutto sarà semplicemente collegato ai comandi della vostra auto - manopole, pulsanti o touch screen. Ogni cosa è stata studiata nel rispetto dei codici della starda e soprattutto per con un unico obiettivo: la sicurezza.
Si potrà accedere ai servizi offerti da CarPlay semplicemente tramite comandi vocali (Siri) o al volante, senza la necessità di prendere mai in mano il vostro iPhone. 
Si potranno effettuare chiamate, ascoltare messaggi lasciati nella segreteria telefonica, inviare e leggere messaggi, utilizzare le Mappe ed ascoltare musica.


Che ne dite? 

Letto 2214 volte Ultima modifica il Mercoledì, 06 Agosto 2014 16:09